Come Fare una Nail Art Fucsia a Pois Bianchi con Strass

Le unghie curate e colorate, soprattutto con nail art, sono la nuova passione delle donne, però sono anche molto costose da farsi fare. In questa guida ti insegnerò a realizzare una bellissima nail art fucsia a pois bianchi, con strass argentati. Non è facilissima ma con un pò di allenamento ci prenderai la mano. Buona lettura.

Per prima cosa, limati le unghie, tonde o quadrate non fa differenza, l’importante è che abbiano tutte la stessa lunghezza, e siano ben limate.
Una volta fatto questo, passa su tutta l’unghia lo smalto trasparente, lascia asciugare e poi crea un secondo strato con lo smalto color carne, e lascia che si asciughi.
Mentre aspetti non toccare nulla e non muovere le mani, per non far sbavare lo smalto.

A questo punto, prendi un pezzo di scotch di carta, applicalo su una superficie di plastica liscia, e staccalo, procedi in questo modo per un pò di volte, per non farlo rendere troppo appiccicoso, e non rischiare che tirandolo sull’unghia, porti via un pò di smalto.
Quindi applica il pezzo di scotch in maniera obliqua sull’unghia, all’altezza che ti piace di più.

Prendi lo smalto fucsia, e stendilo sulla parte di unghie dopo lo scotch, cercando però di andare fino al bordo di esso, in modo che togliendolo, avrai una riga netta e precisa.
Quindi lascia asciugare, ed una volta fatto questo, prendi lo smalto bianco e applicane un pò su un pezzo di carta, ed aiutandoti con la punta di una penna scarica, crea dei pallini sulla parte fucsia dell’unghia.
Applica gli strass con la colla e lo stuzzicadenti, sul bordo della sezione fucsia.