Molte di noi spesso cercano attraverso l’utilizzo di prodotti sbagliati di provare a sbiadire i capelli al fine di renderli più lucidi e dare un tocco diverso dal solito. Ci sono in commercio tanti di quei prodotti da non sapere più quale prendere. Io vi suggerisco un modo semplice, con l’utilizzo di pochi ingredienti e soprattutto che non danneggia i vostri capelli.

Procediamo prima di tutto a realizzare il nostro concentrato da utilizzare per il nostro obiettivo. Preparate un bel bicchiere della camomilla. Tenete conto della lunghezza dei vostri capelli quando andrete a preparare la camomilla, in quanto, il concentrato che andremo a preparare dovrà essere versato in modo uniforme su tutti i vostri capelli.

Lasciamo raffreddare la camomilla. A questo punto spremiamo due limoni e versiamo il succo nella camomilla. Lasciamo riposare il tutto qualche minuto. Nel frattempo procediamo ad effettuare il normale lavaggio dei capelli e al termine, quindi dopo aver effettuato l’ultimo lavaggio, procedete a versare il nostro concentrato su tutti i capelli.

Lasciate i capelli senza risciacquare per 5 minuti. In questo modo gli ingredienti che abbiamo messo sui nostri capelli potranno far effetto e sbiadire in maniera naturale. Dopo di chè procediamo al risciaqua senza l’utilizzo di ulteriori prodotti, salvo che qualcuna di voi non apprezzi il profumo della camomilla e quindi può applicare una goccia di balsamo. Ora si procede con la normale asciugatura dei capelli. Potrete notare che sui vostri capelli sono comparsi dei riflessi dorati molto molto naturali.

Come Schiarire i Capelli in Casa con Camomilla e Limone