Come Fare una Nail Art con i Cuori

In questa guida, ti insegnerò a realizzare una bellissima e romantica nail art, per le amanti del rosa e del rosso, e dei cuoricini. Risulta essere molto semplice da realizzare, basta solo impegno e pazienza. Non mi resta che augurarti buona lettura e via libera alla

Per prima cosa, dividi mentalmente l’unghia, in tre porzioni orizzontali, di uguale grandezza.
Quindi prendi lo smalto rosso e colora la prima sezione dell’unghia, quella più interna.
Non preoccuparti di uscire dai bordi dell’unghia, potrai pulirlo con il cotone e del solvente, facendo attenzione a non toglierlo dall’unghia però.

Ora prendi lo smalto rosa scuro, e colora la sezione di mezzo dello smalto, cercando di non sporcare la sezione rossa, ed essendo il più precisa possibile.
Lascia asciugare, poi prendi lo smalto rosa chiaro, e colora l’ultima sezione rimasta, quella più in lato, anche in questo caso cerca di essere il più precisa possibile.

Una volta asciutti tutti e tre gli strati, prendi il cotone e con il solvente togli accuratamente tutte le eventuali sbavature. Ora prendi lo smalto bianco, mettine un pò in un pezzetto di carta, ed aiutandoti con uno stuzzicadenti, disegna dei piccoli cuoricini sull’unghia, uno per sezione, il punto lo puoi scegliere a tuo piacimento. Lascia asciugare e fissa il tutto con lo smalto trasparente.