Come Fare Nail Art Elegante Bianca e Rossa

In questa guida, ti insegnerò a fare una bellissima nail art, molto elegante, adatta alle ragazze e donne di qualsiasi età, con unghie possibilmente dalla forma quadrata. La realizzazione è mediamente semplice, ma con pazienza e precisione potrai riuscirci sicuramente.

Per prima cosa, questa nail art, va fatta su unghie dalla punta quadrata, quindi se non le hai, puoi limarle prima di procedere col colore. Ricordati di eliminare gli angoli, per non renderle troppo appuntite, poi lava le mani, per eliminare eventuali briciole di limatura. Ora stendi su tutte le unghie dello smalto trasparente.

Una volta lasciato asciugare con cura lo smalto trasparente, prendi lo smalto rosso, e fai una french sulla parte estrema dell’unghia, cercando di farla curva e non a linea dritta. Procedi così su tutte le unghie, lascia che si secchi, e poi prendi lo smalto bianco e disegna una sottile french sopra lo strato rosso, proprio a bordo unghia.

Prendi uno stuzzicadenti, preleva un pò di smalto rosso, dopo disegna due puntini a lato, nella parte di french rossa. Ora con uno stuzzicadenti pulito, prendi dello smalto bianco e disegna due linee curve, sul lato opposto dei puntini rossi. Lascia asciugare e stendi uno strato di smalto trasparente, per fissare meglio i colori.