Come Fare Nail Art con Margherite e Coccinelle

In questa guida, ti insegnerò a creare una nail art, molto primaverile, per le amanti della natura. Risulta essere ispirata ai campi in fiore, infatti i soggetti sono margherite e coccinelle. Realizzare questa decorazione è mediamente semplice, avendo pazienza, quindi buon lavoro.

Questa nail art, rende benissimo, sia su unghie tonde, che su quelle quadrate, persino su quelle corte, certamente ci vorrà maggiore precisione nel disegnare, in quanto lo spazio è molto ridotto. Per prima cosa, passa lo smalto color carne su tutte le unghie, appena si asciuga, fai una seconda passata.

Dopo con lo smalto bianco, crea una french bianca e lascia che si asciughi con cura. Ora prendi lo smalto giallo e disegna un puntino giallo sul lato dell’unghia, non troppo carica di colore, altrimenti quando si asciugherà, tenderà a risultare grinzosa. Ora metti un pò di smalto bianco su di un foglietto bianco, e aiutandoti con uno stuzzicadenti disegna i petali della margherita.

Lascia che si asciughi, poi prendi lo smalto verde, applicane un pò su un secondo foglietto pulito, e con lo stuzzicadenti, disegna il gambo del fiore con la foglia. Con lo smalto rosso, procedendo come con lo smalto bianco e quello verde, disegna un piccolo ovale sull’unghia, lascia asciugare e con il nero, disegna una riga verticale, poi fai i pallini e la testa della coccinella. Lascia asciugare e stendi lo smalto trasparente per fissare i colori.